Una storia d’amore senza tempo in una location unica e suggestiva: Romeo e Giulietta prende vita tra le antiche mura del Chiostro di San Lorenzo Maggiore di Napoli.
Una storia d’amore che ha attraversato i secoli, un racconto di passione immortale che continua a toccare i cuori di ogni generazione: “Romeo e Giulietta” prende vita tra le antiche mura del chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli, in una commedia musicale indimenticabile.
Una storia d’amore immortale in un luogo storico
A 8 anni dall’enorme successo dell’ultima messa in scena, torna la rappresentazione di Romeo e Giulietta in una location d’eccezione: il meraviglioso Chiostro di San Lorenzo Maggiore di Napoli. Tra le opere teatrali più classiche, Romeo e Giulietta è la più grande e famosa tragedia di William Shakespeare, conosciuta praticamente da tutti.
“Romeo e Giulietta”, nel tempo è diventato l’archetipo dell’amore impossibile: è la storia d’amore più resistente nella memoria storica dell’umanità, senza luogo né tempo. La lotta antica tra le due famiglie, già note a Dante nel Purgatorio, porta i due giovani innamorati all’esasperazione: sono pronti a tutto, pur di amarsi liberamente, anche a mettersi contro le loro potenti famiglie.
Riduzione del 20%
Lascia un commento