Il grande wrestling torna a Napoli con uno spettacolo imperdibile, che vedrà la partecipazione di cinque campioni mondiali. L’appuntamento è fissato per il 12 ottobre, a partire dalle 21, al Palapartenope di Fuorigrotta, per uno degli show più importanti della recente storia di questo sport-spettacolo in Italia. L’evento, di portata internazionale, ha già visto la vendita di centinaia di biglietti attraverso il circuito Ticketone, avvicinandosi a un probabile tutto esaurito.

Il match principale, atteso con grande entusiasmo dal pubblico, vedrà contrapporsi il messicano Alberto “El Patrón”, noto anche come Alberto Del Rio, e lo statunitense Nic Nemeth, meglio conosciuto come Dolph Ziggler, attuale campione mondiale della prestigiosa federazione TNA.

Tra le altre star annunciate, ci saranno anche Jake Hager, ex campione mondiale, Shelton Benjamin, ex campione intercontinentale, il leggendario peso leggero Ultimo Dragon, l’ex campione mondiale di coppia Vampiro, oltre ai migliori lottatori provenienti da Italia, Messico e Inghilterra. Inoltre, nella card è previsto un attesissimo match femminile che vedrà affrontarsi Miss Monica, Jaguar Julie e Ayesha.

Tutte le informazioni sullo show sono disponibili sul sito www.americanwrestling.it. L’evento, pensato anche per le famiglie, è organizzato da Dimensione Eventi e promette di emozionare spettatori di tutte le età. Atleti straordinari, icone del ring e volti noti del grande pubblico offriranno un’esperienza di sport entertainment divertente e adatta a tutti, senza mai risultare violenta.

Negli anni 2000, la NWE ha scritto pagine importanti nella storia del wrestling internazionale, portando migliaia di spettatori a decine di show in Spagna, Francia, Italia e Inghilterra, con match trasmessi in un programma televisivo globale. È stata la compagnia che ha organizzato l’ultimo incontro del leggendario Ultimate Warrior. Con il ritorno della “wrestling mania” in Italia, la NWE si è rimessa in moto con grande entusiasmo, pronta a offrire uno spettacolo adrenalinico che coinvolgerà vari stili di lotta, dai classici statunitensi alle leggende mascherate messicane, fino alle federazioni europee. I moderni gladiatori regaleranno emozioni indimenticabili agli spettatori presenti.