sabato , Dicembre 21 2024

Come Iscriversi

A partire dal 1° gennaio 2025, la quota sociale è stata adeguata a 3 euro al mese. L’iscrizione al circolo è valida su base annuale e verrà automaticamente rinnovata di anno in anno, salvo revoca scritta da parte dell’interessato. Eventuali richieste di non rinnovo devono essere presentate entro l’anno in corso per avere effetto sull’anno successivo  in modo da garantire il raggiungimento della quota annuale prevista.

Trattenute CRAL

Il dipendente può iscriversi o revocare l’iscrizione al CRAL di Ateneo rivolgendosi direttamente allo stesso, e compilando la relativa modulistica.
Il CRAL provvederà mensilmente a comunicare l’elenco delle iscrizioni e delle revoche.
La trattenuta mensile, verrà effettuata con decorrenza dal mese di iscrizione, e, in caso di revoca, sarà interrotta a decorrere dal mese in cui il dipendente ne ha fatto richiesta al CRAL, a prescindere dalla data effettiva di ricevimento della comunicazione da parte dell’Ufficio.
Tramite il CRAL, il dipendente può usufruire di particolari agevolazioni, ad esempio relative alla stipula di contratti di assicurazione a condizioni vantaggiose. In tal caso il CRAL comunica all’Ufficio Stipendi i nominativi dei dipendenti che hanno stipulato i contratti di assicurazione, la quota mensile che essi hanno accettato di pagare tramite il cedolino paga, e il periodo di decorrenza e cessazione della trattenuta relativa.

× How can I help you?